falegnameria

Scelta del legno

Abbiamo contatti con i migliori fornitori del territorio veneziano e possiamo disporre di un'ampia selezione di materiale, dal più economico al più pregiato. Tratto distintivo della nostra azienda è la qualità, per questo noi di Venezia Restauri Srls puntiamo sempre al meglio, in termini di qualità delle materie prime e di tracciabilità dei prodotti.

Il legno è stato il primo materiale usato dall'uomo, il suo fascino rimane indelebile dopo migliaia di anni di storia umana. 

Pavimenti, serramenti e falegnameria su misura

Il vantaggio di disporre di maestranze di propria gestione è la possibilità di un lavoro fatto su misura. I nostri ragazzi lavoreranno sotto attenta supervisione per garantire l'eccellenza delle lavorazioni, operando in sinergia come un'unica, grande squadra. 

Ci occupiamo di finestre, scuri e imposte,  pavimentazioni in legno, solai, rivestimenti e opere di falegnameria su misura.

tecnologia  e pvc

Serramenti in PVC e alluminio

Con noi, il fascino dell'antico e della tradizione si sposa con l'amore per la tecnologia e l'innovazione. L'ambiente domestico richiede standard sempre più alti, in termini di qualità e performance. 

Venezia Restauri Srls  è supportato da fornitori selezionati ed è in costante aggiornamento per la qualità dei prodotti e delle tecnologie.  Il nostro scopo è affidarci a soluzioni innovative in grado di soddisfare standard altissimi in materia di isolamento termico e acustico, anche grazie ai controtelai ad alta tenuta e alla qualità della manodopera. 

Gli infissi da noi proposti sono studiati su misura e rispondono a ogni esigenza, sia per privati che per realtà commerciali. 

contattaci

Per richiedere sopralluogo e preventivi gratuiti, clicca qui.

E-Mail: info@veneziarestauri.com
Tel: +39 339 755 96 70

Geom. Rodolfo Manzolli

Venezia Restauri Srls  | 30125 - San Polo 1263/A, Venezia . Geom. Rodolfo Manzolli +39 339 755 96 70  email: info@veneziarestauri.com


"Vivere a Venezia, o semplicemente visitarla, significa innamorarsene e nel cuore non resta più posto per altro."

Peggy Guggenheim

I NOSTRI SOCIAL